Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Migliori gelatiere: quale comprare ?

Il gelato da sempre è considerato uno degli alimenti migliori sia per bambini che adulti sopratutto nei periodi più caldi dell’anno. La scelta di acquistare una gelatiera per avere sempre a portata di mano il gelato fatto in casa può sicuramente rivelarsi una mossa vincente, per un motivo molto pratico e in particolare economico.

Migliori gelatiere

Per acquistare una buona gelateria bisogna prendere in considerazione molti fattori. Basta sacrificare un solo minuto del vostro tempo per informarvi correttamente magari leggendo la nostra personale guida d’acquisto che propone le 5 migliori gelatiere in commercio cosi da risparmiarsi tutta la rabbia del caso per magari un acquisto che non risponde alle vostre necessità e a ciò che veramente vi aspettavate. Questo sito vi darà una mano a scegliere il miglior modello, quello perfetto per voi.

Gaggia 60468 

Una delle gelaterie migliori di questo anno. Un modello top di gamma equipaggiato di compressore in grado di abbassare in automatico la temperatura, cosi da ottenere un gelato molto compatto e cremoso. Presenza un cestello doppio, uno in teflon l’altro interamente in acciaio. La manutenzione del prodotto è basilare: tutti quanti i componenti si possono estrarre per lavarli in lavastoviglie. I tempi di preparazione sono di circa 30 minuti per 1 chilo di gelato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Gaggia GELATIERA macchina per gelato
96 Recensioni
Gaggia GELATIERA macchina per gelato
  • Macchina del ghiaccio
  • Capacità 0,6 kg

H.Koenig HF320 

Un’altra delle migliori macchine per gelato vendute sul web, un ottimo modello autofrigerante con una scocca completamente in acciaio inox, cestello che si può estrarre interamente in alluminio e capacità 2 litri, scelta che permette di preparare molti gelati cosi da accontentare 5 persone. La macchina tende a spegnersi in automatico quando la preparazione del gelato si conclude e al tempo stesso tiene la temperatura per un certo lasso di tempo, cosi che il gelato rimanga compatto anche se non viene dato subito all’ospite.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sale
H.Koenig HF320 Macchina per Gelati e Sorbetti, 2L, Programmabile, Gruppo freddo integrato, Pronto in...
134 Recensioni
H.Koenig HF320 Macchina per Gelati e Sorbetti, 2L, Programmabile, Gruppo freddo integrato, Pronto in...
  • Potenza: 180 W; capacità: 2 L
  • Refrigeratore integrato; funzione di stoccaggio freddo

De’Longhi IC8500 

Una delle gelatiere migliori, probabilmente la nostra preferita, è questa di De’Longhi. Un prodotto compatto perfetto per quelle cucine dove c’è poco spazio. Un modello non caratterizzato di compressore, per questo prima di preparare il gelato serve riporre il cestello nel freezer cosi che il liquido refrigerante sia solido del tutto. Anche tutti gli ingredienti che servono si devono obbligatoriamente miscelare e mettere nel frigo per un paio di ore prima di metterli nell’apposita vaschetta per mantecarli e avere un gelato cremoso come non mai e freddo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sale
De'Longhi gelatiera IC8500 Il Gelataio
439 Recensioni
De'Longhi gelatiera IC8500 Il Gelataio
  • Cestello in acciaio inox
  • Pratico e facile da pulire

Philips HR2304/70

Una delle gelatiere più vendute in commercio che offre grandezze contenute, facendosi particolarmente apprezzare per chi non possiede un freezer nel quale mettere la vaschetta, una capacità di produzione eccellente, usando solo un litro di ingredienti. Questa macchina Philips vanta un motore di buona potenza, pensato per un utilizzo duraturo e in grado di mettere a disposizione un gelato con giusta consistenza e temperatura per moltissime persone.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips HR2304/70 Gelatiera 1L, colore: Bianco
72 Recensioni
Philips HR2304/70 Gelatiera 1L, colore: Bianco
  • Gelato fatto in casa in 30-50 minuti
  • Potenza: 20 W

Ariete Gran Gelato Gelateris

Si conclude con questa ottima Gelatiera Ariete dotata di compressore perfetta per raffreddarsi in autonomia, senza dover mettere il cestello in freezer. Una volta inseriti gli ingredienti,non dovrete far altro che aspettare che il gelato venga lavorato, da un minimo di 30 minuti ad un massimo di un’ora esatta impostabili grazie ad un apposito timer. La manutenzione della gelatiera Ariete necessita di una cura dettagliata, soprattutto perché serve inserire dell’alcol o dell’acqua tra i due cestelli, cosi da semplificare l’abbassamento della temperatura. Preparate gelati in casa di ottima qualità e serviteli ai vostri invitati.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sale
Ariete 693 Gran Gelato Metal Gelatiera Autorefrigerante con Compressore, Gelati e Sorbetti...
31 Recensioni
Ariete 693 Gran Gelato Metal Gelatiera Autorefrigerante con Compressore, Gelati e Sorbetti...
  • Macchina per il gelato compatta ed elegante, autoraffreddante
  • Display LCD per la temperatura e contatore digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *