Migliori Hoverboard bambino: guida all’acquisto

Gli Hoverboard sono il mezzo più discusso di questi ultimi mesi. Dispositivi diffusissimi in commercio che sono riusciti ad attirare l’attenzione di tutti in particolar modo del bambini. In breve tempo sono riusciti a diventare dei veri e propri mezzi di trasporto, e in commercio ormai se ne trovano a migliaia, uno differenti dall’altro con prezzi ovviamente diversi.

Migliori Hoverboard bambino 2018

Cosa è un hoverboard e come funziona? Parliamo di un semplice mezzo di trasporto con motore elettrico, il quale viene alimentato da una batteria. Un dispositivo caratterizzato di due giroscopi, due sensori a infrarossi,uno o due motori elettrici messi all’interno delle ruote; e in conclusione due sensori di inclinazione – velocità messi anch’esso dentro le ruote che permettono al mezzo di rilevare ogni movimento; inclinando semplicemente entrambi i piedi, infatti, si potranno dare i comandi al dispositivo.

Vediamo la top 3 dei migliori Hoverboard bambino:

Nilox DOC

Un Hoverboard sicuro uno dei migliori. Perfetto per qualsiasi bambino. Velocità e maneggevolezza ad un costo vantaggioso. Il mezzo vanta due ottimi motori da 350 Watt che consentono una velocità massima di ben 10KM-H. La batteria può durare 20 KM – 2 ore di utilizzo – e per ricaricarla del tutto basteranno 2 ore. Peso massimo 100KG.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Airwheel Q3

Un mezzo che pesa appena 10.3 KG e ha dimensioni compatte, dunque non complicato da portare dietro. La struttura è resistente all’acqua. Il materiale utilizzato è l’alluminio, resistente a cadute e urti; anche se il rivestimento si può graffiare con facilità, per fortuna sul web ci sono tantissime apposite cover in silicone per proteggerlo. Nessun panico.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Freeman F10

Uno dei migliori Hoverboard offerti su Amazon, dunque potete fidarvi ciecamente. Un piccolo modello perfetto con struttura resistente all’acqua, resistenza ad urti e fiamme e ruote di gomma dura resistenti agli ostacoli sul suolo. Grazie ai due motori da 350W il mezzo raggiunge una velocità di 15KM-H. La confezione di vendita comprende anche un’ottima batteria Samsung e si ricaricherà completamente in 3 ore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Freeman F10, Motorino Elettrico di 250 W con Batteria Samsung, Blu, M
6 Recensioni
Freeman F10, Motorino Elettrico di 250 W con Batteria Samsung, Blu, M
  • Viaggia con Freeman sul tuo hoverboard che vanta una velocità massima di 18 km/h e 20 km di distanza
  • Certificato UL 2272 - il motorino Freeman 2 ruote auto-bilanciamento ha eccelso in tutti i test di sicurezza elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *