Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Migliori scarpe da powerlifting

Il mercato offre una serie di scarpe diverse per qualità e caratteristiche da powerlifiting, con il post di oggi cerchiamo una volta per tutte di fare chiarezza in questo caos e acquistare le migliori scarpe in base alle proprie necessità anche dal prezzo vantaggioso. Cerchiamo definitivamente di capire quali scarpe da powerlifting sul quale vale la pena puntare.

Migliori scarpe da powerlifting

adidas Powerlift.3.1, Scarpe da Fitness Uomo

Al primo posto troviamo questo modello Adidas, scarpa perfetta per squat e panca. Si collocano nella fascia media del mercato e sono proposte ad un prezzo contenuto. Troviamo un tacco basso da 1.5 cm che consente a chi è nuovo nel settore a questo genere di scarpe di avere un buon tacco, ma non eccessivo. Prodotto molto rigido. Scarpe da pesistica idonee per chi ha magari problemi di caviglia rigida.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Nike Romaleos 3 – Scarpe da cross training, Uomo, Bianco (White/Black-Volt)

La Nike quando si tratta di parlare di scarpe è presente ovunque. Un’azienda che ha accompagnato generazioni su generazione realizzato sempre ottimi prodotti di qualità. Top di gamma di casa Nike queste eccellenti scarpe, molto vantaggiose in termini di prezzo. Le scarpe in questione, le Romaleos 3, sono tra le più apprezzate in circolazione. Al contrario del primo modello Adidas proposto ha una pianta più larga, che consente di una calzabilità maggiore, ma il costo è più alto siamo sui 150 euro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

More Mile More Lift 4 – scarpe da donna e uomo per sollevamento pesi/Cross Fit, colore: bianco

Un modello perfetto per chi volesse acquistare una scarpa da powerlifter dal prezzo vantaggioso, le More Mile Lift 4 sono le migliori con cui iniziare la propria avventura. Come il primo modello citato sono estremamente rigide, ma ugualmente molto stabili, seppur di qualità un po’ inferiore. Uno dei problemi del modello è sicuramente la pianta stretta, dunque se volete un paio di scarpe da squat e da panca larghe, optate per un numero più piccolo al vostro. Nonostante questo, le More Mile Lift 4 sono senza dubbio ottime scarpe da weightlifting.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

More Mile More Lift 4 - scarpe da donna e uomo per sollevamento pesi/Cross Fit, colore: bianco,...
6 Recensioni
More Mile More Lift 4 - scarpe da donna e uomo per sollevamento pesi/Cross Fit, colore: bianco,...
  • -
  • Costruite con un tacco fustellato per eseguire squat più profondi e per tenere il torso più dritto, le More Lift 4 sono state progettate specialmente per resistere alle estenuanti fatiche a cui i...

Converse All Star Hi Canvas, Sneaker Unisex – Adulto

Se vi piace un esercizio pesante come gli stacchi questo modello fa al caso vostro. Un prodotto perfetto per fare stacchi da terra, scarpe a suola piatta, la scelta perfetta di cui non vi pentirete. Le trovate in commercio in molti colori e di tutte le misure ad un buon costo vantaggioso, per questo sicuramente le migliori scarpe a livello di rapporto qualità/prezzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Reebok R Crossfit Nano 7, Scarpe da Ginnastica Uomo

Rebook per moltissimi anni è stata in vetta alle classifiche delle migliori case produttrici nella realizzazione di ottime scarpe. In questo caso siamo davanti a scarpe non proprio da powerlifting o pesistica, ma se cercate una versatilità maggiore, in modo da non dover cambiare scarpe durante i vostri allenamenti e avere ai piedi un paio di scarpe che vi consentano di fare sia pesi che attività di ogni genere, la scelta migliore che possiate fare. Un modello costoso ma a pari passo con la moda delle ottime scarpe da allenamento.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Reebok R Crossfit Nano 7.0, Scarpe da Ginnastica Uomo, Nero (Bushin-Black/Lead / White), 40.5 EU
11 Recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *