Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

I Profumi da Uomo più amati

Si sa il profumo è il migliore biglietto da visita, sia per gli uomini che per le donne: è proprio esso, infatti, a lasciare il segno con le sue note e le sue fragranze accattivanti. Il profumo è capace di attrarre, sedurre, di lasciare un’impronta considerevole, rendendo irresistibile colui che usa avvolgersi con una fragranza magnetica. Di seguito andiamo a scoprire quali sono i profumi da uomo più amati, i quali sono acquistabili a prezzi scontati sullo store ProfumissimaOnline la profumeria dedicata alla vendita profumi online dei migliori brand a prezzi molto convenienti.

Giorgio Armani, Eau De Nuit Oud

Giorgio Armani è il simbolo dell’eleganza e dell’eccellenza nel mondo sia dal punto di vista dello stile, che da quello della beauty care: anche in quanto alla produzione dei profumi il grande stilista non si smentisce ed il profumo Eau De Nuit Oud ne è la prova lampante. Caratteristiche che contraddistinguono questo profumo sono carisma, cura dei minimi dettagli e fascino. Esso è un classico della produzione Armani, il quale si è rinnovato con molte altre fragranze sofisticate: una di queste è il legno di Oud, da cui il profumo prende il nome. Il carattere speziato e legnoso dell’Oud conferisce bellezza, classe e fascino all’uomo che vuole lasciare il segno. Ad esso si aggiungono il bergamotto, il cardamomo, l’iris e lo zafferano a conferire un carattere frizzante. Se siete amanti delle note floreali e legnose, questo è il profumo che potrebbe essere il più adatto ai vostri gusti.

Zadig&Voltaire, Just Rock! Pour Lui

Zadig&Voltaire con Just Rock hanno voluto raccontare, ed omaggiare, l’amore tra una giovane ed elegante donna, dall’animo ribelle, ed un uomo dall’aria misteriosa ed underground. A fare da sfondo la romantica, e nel contempo elettrizzante, Parigi dove il tempo scorre sulle note del rock. Just Rock per lui si caratterizza per le note di pepe nero, vaniglia, aromi di fava tonka, essenze di patchouli ed incenso. Si tratta di note profonde, intense e trepide. Just Rock è un profumo legnoso le cui note aromatiche sono tenebrose e vigorose, proprio come lo è anche la musica rock! Se voi uomini tenebrosi siete alla ricerca di un profumo magnetico, e volete essere coinvolti da un’attrazione fatale, Just Rock! Pour Lui è il profumo che fa al caso vostro.

Cartier, L’envol

Cartier, lanciando il profumo L’envol, vuole che l’uomo si senta potente, sicuro di se ed in grado di superare i propri limiti, insieme ad ogni ostacolo che gli si ponga davanti. Questo profumo è nato per incoraggiare l’uomo ad essere artefice del proprio destino. La componente ammiraglia di questo energico profumo, e non è un caso, è l’idromele ovvero il cosiddetto nettare degli dei che donava l’immortalità a chiunque ne facesse uso. Si tratta di un profumo dalle note legnose ed all’idromele si aggiungono aromi come il muschio nebulizzato, oltre al legno di Gaiac. Il tutto è impreziosito dall’aggiunta del miele, il quale regala dolcezza all’aroma e crea una certa assuefazione in chi lo utilizza. Da non sottovalutare nemmeno la confezione in cui il profumo è gelosamente custodito: si tratta di un’elegante ampolla, come se la casa produttrice avesse voluto provvedere all’ideazione di una confezione adeguata alla protezione di un prezioso nettare. Se volete prendere in mano la vostra vita, essendone i condottieri, è questo il profumo per voi.

Roberto Cavalli, Uomo

Stile ed eleganza contraddistinguono questo profumo di Roberto Cavalli, il quale riesce ad amalgamare uno stile casual ma, nel contempo, ricercato. Si tratta di un profumo che ha il sapore della seduzione e del carisma: tutte caratteristiche capaci di lasciare una traccia considerevole al proprio passaggio. È un profumo legnoso ed orientale le cui note aromatiche sono quelle della violetta nera e dello zafferano, capaci di avvolgere e stuzzicare i cinque sensi. Essenze di miele e lavanda donano profondità e volume, riuscendo a coinvolgere totalmente i sensi e le percezioni. A conferire armonia all’aroma ci pensano le note di legno di cedro, il patchouli e la fava tonka. È una fragranza adatta ai seduttori dallo sguardo magnetico, che vogliono lasciare il segno.

Calvin Klein, Eternity for Men

Eternity for Men è stato pensato per gli uomini seri, dall’aria rassicurante, con valori tradizionali solidi alle spalle, insomma un uomo di cui ci si può fidare. É un profumo inebriante, inconfondibile, classico, da cui si sprigionano note verdi e legnose virili, delineate da una nota vivace e fresca.

Versace, Dylan Blue

Dylan Blue è un profumo ideato per l’uomo forte e carismatico, che racchiude i sapori e gli odori del Mediterraneo: gli aromi di agrumi, pompelmo e bergamotto ne sono un chiaro esempio. Una goccia d’acqua conferisce giovinezza e vigore e, a quest’ultima, si aggiungono note di pepe nero, papiro ed incenso che donano virilità e mascolinità. Note legnose come quelle del muschio, dello zafferano e delle fave di tonka conferiscono originalità e particolarità a coloro che sceglieranno questo profumo di Versace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *