Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Rimanere in forma, ecco i segreti delle star

Quanto può essere difficile mantenersi in forma? E perchè molto spesso si è lontani dal riuscirci?

Le cause sono da ricercare in alcuni fattori, quali:

  • un ritmo di vita frenetico: lavoro, famiglia, traffico e imprevisti vari ci rendono difficile il poter trovare del tempo per noi stessi e per prenderci cura del nostro corpo.
  • un regime alimentare scorretto: capita troppo spesso di finire a mangiare quello che capita perchè non si ha abbastanza tempo di prepararsi qualcosa di più sano
  • stress: a quanto pare sembra essere uno dei fattori principali che ci fanno prendere peso; se siamo stressati mangiamo di più, se siamo stressati il nostro corpo non vuole mangiare cose sane, anzi, ci richiederà sempre più cibo spazzatura durante i tanto odiati attacchi di fame nervosa.

Come se non bastasse, vediamo ogni giorno in TV, sui Social Media,e su qualsiasi altro canale, attrici, modelle, showgirl che, nonostante stress, gravidanze, alimentazione non sempre correttissima e vita frenetica, hanno una linea perfetta e nemmeno una smagliatura o un filo di cellulite.

Come si fa a non deprimersi?

E’ anche vero che prendere questi come modelli può decisamente essere un passo più lungo della gamba per chi ha una vita normale: showgirl, attrici, personaggi famosi in generale, hanno sicuramente più tempo libero da trascorrere in palestra, hanno chi si occupa della loro alimentazione e chi li libera da stress in generale.

Troppo bello per essere vero no?

Quello che però ci capita di non considerare mentre restiamo lì a guardare sognanti quei fisici che tanto vorremmo avere, è che anche le star hanno i loro trucchetti per restare in forma, a prescindere da palestra e alimentazione che, si sa, non sempre bastano e soprattutto non riescono a dare risultati a brevissimo termine.

Quella che oramai sembra essere diventata una vera e propria moda tra le star è l’utilizzo di ingredienti 100% naturali (integratori, cerotti, e via discorrendo), che sembrano essere efficaci per la perdita ed il mantenimento del peso.

Questi integratori 100% naturali, estratti da piante o anche frutti, consentono all’organismo di lavorare con maggiore efficienza, aiutandolo a perdere peso e ad eliminare, attraverso la potente azione bruciagrassi, gli accumuli adiposi localizzati che tutti detestano.

Gli escamotage usati dalle star per mantenere un fisico sempre perfetto e in forma sono vari, ma i principali restano sempre:

  • utilizzare cerotti dimagranti: parliamo di normalissimi cerotti da applicare sulla zona desiderata per un’azione mirata. Agiscono in 24 ore e ne esistono di vari tipi e dimensioni in base alla zona in cui si ha bisogno di applicarli. Si va dai più piccoli per braccia e fianchi, fino a quelli più grandi da applicare su cosce e glutei. La loro funzione principale è quella di andare a trattare una zona specifica in maniera mirata attraverso il rilascio di sostanze naturali direttamente a contatto con la pelle così da eliminare in maniera efficace gli accumuli adiposi localizzati; inoltre, i cerotti dimagranti provocano un’azione antifame sull’organismo, contrastando gli attacchi di fame nervosa e diminuendo la quantità di calorie ingerite.
  • assumere integratori dimagranti 100% naturali in capsule: si tratta di pillole composte esclusivamente da ingredienti 100% naturali. Tra le più famose troviamo il Resveratrolo. Naturalmente presente nel nostro corpo, è possibile assumerlo in piccole quantità mangiando cibi come uva, frutta secca e frutti di bosco. Il Resveratrolo è una sostanza che aiuta concretamente l’organismo a non assimilare quantità eccessive di zuccheri, grassi e carboidrati. Inoltre, a parte questa azione preventiva, le proprietà del resveratrolo sono principalmente quelle di attenuare il senso di fame e velocizzare notevolmente il metabolismo, cosa fondamentale nella perdita di peso.
  • utilizzare creme, sempre a base naturale, da applicare direttamente sulle parti interessate. Una delle più utilizzate è sicuramente quella per l’eliminazione del doppio mento. Grazie a i suoi principi attivi, questa crema è in grado di rimuovere il grasso in eccesso, idratare la pelle e permette di riacquistare parte della tonicità perduta. Affiancato ad una semplice ginnastica facciale da poter svolgere a casa in pochi muniti, l’utilizzo di queste creme permette di vedere i primi risultati già in poche settimane.

Bene, ora che vi abbiamo svelato i segreti delle star per restare in forma, quale sceglierete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *