Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Yodeyma: quando l’estate profuma di buono

Yodeyma: i profumi più seducenti per lui e lei

Ambrati, freschi e delicati: qual è la tua fragranza Yodeyma preferita?
Giorgio Armani, emblema assoluto della moda italiana e internazionale, è solito ripetere che la vera eleganza non sia farsi notare, ma ricordare. E cosa c’è di più sensuale e accattivante di un profumo che invade le narici con il suo bouquet fresco e stentoreo? Probabilmente, nulla. Ed è proprio per questo motivo che Yodeyma, per l’estate 2017, ha puntato l’attenzione su profumi intensi, dal vago sentore cipriato, freschi e avvolgenti, adatti a incendiare le ancora più bollenti notti d’estate. Creati con materie prime di qualità, con ingredienti scelti in modo attento e scrupoloso, i profumi Yodeyma da uomo e da donna si caratterizzano per la seducente vestibilità, proprio come fossero un abito sartoriale, per gli aromi persistenti senza diventare stucchevoli e per l’estrema varietà di frutti, fiori e piante utilizzati per la loro creazione. Ma quali saranno le fragranze più cool dell’estate 2017? Scopriamolo insieme.

Profumi Yodeyma da donna tra eleganza e sensualità

Bouquet lievi e impalpabili come un soffio di vento
L’estate, già ricca e carica di profumi importanti, richiede fragranze fresche e volatili, non troppo dolci e smaccate, perfette da indossare sia di giorno sia di sera. A seconda delle note prescelte, di testa, di cuore e di fondo, Yodeyma ha studiato diverse fragranze in grado di catturare persino la donna dai gusti più raffinati e decisi. Per una donna giovane, dal carattere allegro ed esuberante, Yodeyma ha studiato Acqua Woman, una raffinata Eau de toilette leggera, fruttata e vagamente floreale. Le note di testa, quelle immediatamente percettibili, portano con sé i profumi dei limoni di Sicilia, mentre le note di cuore s’ispirano al delicato gelsomino. L’Eau de Parfum Adriana, invece, stupisce per il suo impatto olfattivo. Ribes nero, vaniglia e legni muschiati regalano a questa sontuosa fragranza un carattere decisamente forte e aggressivo. Indicato, soprattutto, per la sera, Adriana è il perfetto omaggio alla donna indipendente, sofisticata, sfuggente e quasi altera. Fiore all’occhiello dell’estate 2017, Atrápame è un profumo ricco, dal bouquet accattivante e stentoreo. Ciò che si percepisce al primo soffio è il profumo carico e succoso del ribes nero, addolcito dalla vaniglia e rinforzato dal mughetto. Se Harpina è il profumo più indicato per la donna consapevole della propria femminilità, esaltata dalla violetta e dall’orchidea, Velfashion regala attimi d’indiscusso piacere, portati dalla fresca e persistente essenza del bergamotto, del gelsomino e del vetiver.

L’uomo visto da Yodeyma: sportivo e seducente

Tra legni odorosi ed essenze balsamiche: il top dei profumi Yodeyma da uomo
A differenza dei profumi femminili, quelli da uomo si caratterizzano per le note più decise e invasive, ma mai aggressive e stonate. Yodeyma preferisce il vetiver, il bergamotto, il muschio bianco, la lavanda e la seducente ambra per dar vita a profumi unici, connotati da fascino ed eleganza. Novità assoluta per il 2017, Caribbean è una fragranza Fougère Ambery, a base di lavanda e bergamotto, ispirata all’uomo sportivo, seduttore e sicuro del proprio fascino e della propria intraprendenza. Di tutt’altro bouquet, l’Eau de Parfum Junsui. Qui i profumi diventano molto più delicati, quasi impalpabili. I limoni di Sicilia avvolgono il corpo con una ventata di freschezza, mentre la cannella e il fiore di loto contribuiscono a rendere impareggiabile una fragranza tranquilla, quasi naturale. Tra i più apprezzati profumi di casa Yodeyma, Dauro s’imprime sulla scena olfattiva con le sue note cariche di mistero e sensualità. Orientale e legnosa, la fragranza è ispirata all’uomo contemporaneo, grintoso e consapevole della propria seduttiva mascolinità. Il bergamotto, l’anice stellato e lo zenzero portano con sé antiche suggestioni, tutte da ammirare. Fresco e misterioso, proprio come suggerisce il suo nome, Freddo è il tipo di profumo che ama farsi ricordare a tutti i costi. A base di cardamomo, legno e zenzero, l’Eau de Parfum Freddo è dedicata a un uomo gioviale, elegante e sofisticato, perfettamente a proprio agio in qualsiasi ambiente, sia lavorativo sia informale e casual, come una cena tra amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *